Come utilizzare Naturally Bright?

 

Naturally Bright è una delle marche di prodotti sbiancanti dentari leader nel Regno Unito, con il vantaggio di poter essere usato nel comfort della propria casa. I nostri kit dentari completi forniscono tutto il necessario per sbiancare i denti, come se si fosse in una clinica dentistica. Potrete ora sperimentare denti brillanti e naturali come quelli che avete sempre sognato, a costo ridotto.

 

 

Uso raccomandato:

 

 

Personalizza gli stampi per la bocca

1. Scalda lo stampo per la bocca
Faccia bollire una pentola d'acqua. Fermi il fuoco ed aspetti finché l'acqua non smette di bollire. Metta lo stampo per la bocca nel suo imballaggio, lo metta a bagno nell'acqua per 3/10 secondi (inizi con 3 secondi).

Osservi lo stampo ammorbidirsi e diventare flessibile e modellarsi facilmente tra i suoi denti.
Nota:Mantenere lo stampo nell'acqua per troppo tempo la danneggerà. Stia attento a non lasciare troppo tempo lo stampo nell'acqua. Contatti l'assistenza clienti nel caso questo sia danneggiato.

 

2. Faccia un segno sullo stampo
Ritiri lo stampo dall'acqua usando il separatore e agiti per eliminare l'acqua in eccedenza. Con attenzione e rapidamente metta lo stampo sopra i denti e prema con le dita con forza attorno ad esso. Allo stesso tempo, prema con la lingua nella parte posteriore dello stampo. Per segnare meglio i denti frontali, prema con forza con la punta dei denti nella parte anteriore dello stampo, finché non va bene. Lasci che lo stampo si raffreddi e indurisca.
Rimuova lo stampo dalla bocca.

 

3. Aggiusti lo stampo
Lo stampo deve adesso essere modellato per i suoi denti. Deve incastrare bene i denti per avere dei buoni segni dei denti frontali. Se lei non è soddisfatto dei risultati, potrà riscaldare lo stampo e ripetere i passi 1 e 2 varie volte.
Quando sarà soddisfatto con il risultato, usi le forbici per aggiustare e regolare lo stampo, perché non copra troppo la gengiva (che deve terminare nei denti/linea della gengiva). In fine, usi le forbici per tagliare l'imballaggio che assicura lo stampo.

 


Ripeta i procedimenti 1 da 3 per ogni stampo della bocca (entrambi, superiore ed inferiore). Questo procedimento va fatto una sola volta per ogni stampo.


Come sbiancare i denti

1. Pulire i propri denti
Spazzoli delicatamente i denti prima della sessione di sbiancamento, utilizzi uno spazzolino da denti delicato. Il gel sbiancante è il più efficace nella pulizia dei denti. Non usi filo interdentale che potrebbe irritare le gengive e causare sensibilità dentaria. Verifichi che lo stampo sia pulito e secco.

 

2. Applichi il gel sullo stampo orale
Applichi una piccola goccia di gel sbiancante nella parte anteriore dello stampo, per ogni dente che desideri sbiancare. Utilizzi una piccola quantità di gel. Normalmente 0,25-0,5 ml di gel è sufficiente per il trattamento sbiancante (per stampo). Molte volte, è sufficiente sbiancare i denti davanti, visto che non si mostrano i denti posteriori quando si ride.

 

3. Inserisca lo stampo nella bocca
Posizioni lo stampo sopra i denti e prema delicatamente in modo che lo sbiancante copra tutta la superficie frontale dei denti. Rimuova qualsiasi eccesso di gel dalla bocca e gengive con le dita e uno spazzolino da denti.

 

Usi uno stampo orale
Usi uno stampo con gel per 30 minuti al giorno, fino a che non raggiunge i risultati voluti.
Eviti di parlare durante il processo disbiancamento.
Non mangi, non beva, né fumi quando lo applica sui denti.
Lavi e pulisca la bocca dopo ogni trattamento dello sbiancamento.
Risultati

I risultati della scolorazione dentaria che possono essere stati causati dal tabacco, tè, caffè, e vino rosso si possono verificare in media dopo un periodo di 5 trattamenti e possono durare fino a sei mesi. Può, allora, applicare il gel sbiancante come e quando fosse necessario una "manutenzione". I risultati possono dipendere dallo stile di vita dell'individuo.

 

 

Vantaggi unici

23% Perossido di Carbamide

  • Il gel di sbiancamento utilizzato in Naturally Bright è lo stesso utilizzato dai medici dentisti di tutto il mondo ed è stato testato già da molti anni. Questo kit è libero da sodio e i suoi effetti sono molto più rapidi degli altri kit esistenti sul mercato.

Ogni imballaggio include approssimativamente 60 trattamenti, sufficienti per conseguire il sorriso dei suoi sogni!

Lo provi adesso!