Domande Più Frequenti

 

 

Ecco le risposte alle nostre domande più frequenti. Se vedesse che la sua domanda non ha risposta non esiti a contattarci.

 

Perchè scegliere Naturally Bright?

Il gel contenuto nello sbiancamento dentario è lo stesso utilizzato dai dentisti cosmetici mondiali, e costa molto meno del normale, perché sceglierne un altro?

 

 

É sicuro utilizzare i Kit di sbiancamento per uso domestico?

Sì, lo sbiancamento dei denti è sicuro. Il gel fornito dalla Naturally Bright viene utilizzato da molti anni nel settore. Seguendo le istruzioni complete fornite in ogni Kit, potrà raggiungere risultati eccellenti, con un prezzo contenuto rispetto a quello chiesto dai dentisti.

 

 

In che modo Naturally Bright differisce dagli altri Kit sbiancanti?

La maggior parte dei prodotti sbiancanti dei denti contengono gel sbiancanti a base di sodio, sono inefficaci e agiscono in maniera moderata. Il perossido di carbamide si mescola con l'ossigeno, il quale penetra nei denti più in profondità, per un processo sbiancante più efficace.

 

 

Funziona anche sui denti di Porcellana?

Il gel sbiancante (perossido di carbamide) funziona a contatto con l'ossigeno (aria). Questa combinazione entra nei nostri denti eliminando ogni macchia che incontra, il risultato sono denti più bianchi. Il gel sbiancante funziona solo con denti veri (capsule, impianti, denti colorati, non subiranno alcun effetto).

 

 

Per quanto tempo dura l'effetto?

Questo dipende da molti fattori, come le caratteristiche dei denti del cliente, abitudine igieniche dentali e stile di vita. Seguendo le istruzioni fornite, i suoi denti diventeranno più bianchi di prima. Eviti di fumare, bere tè, caffè, e vino rosso. Pulisca i denti due volte al giorno ed usi il filo interdentale per mantenere un bel aspetto dei denti, dopo lo sbiancamento.

 

 

Quanto tempo dura il processo e quali sono i risultati che mi devo aspettare?

Usare il kit sbiancante per uso domestico, è molto facile e lo si può fare nel conforto della propria casa. Il tempo d'uso per il 23% del sbiancante è di 30 minuti. I risultati variano da individuo ad individuo, e dipendono da molti fattori personali. Ovvero, lo potete usare ogni giorno, per 5 giorni, sempre che lo vogliate. Nel caso si verifichino irritazione o sensibilità riduca il tempo d'uso.

 

 

Per quanto tempo rimangono i risultati?

I risultati possono essere duraturi e dipendono dallo "stile di vita" dell'individua. Dopo un periodo di sbiancamento giornaliero dei denti, per 5 giorni, i risultati possono durare fino a sei mesi. Voi potete intanto applicare il gel sbiancante, sempre se è necessario un ritocco.

 

 

Esiste alcun effetto secondario con lo sbiancamento dentario?

Sappia che una piccola minoranza degli utilizzatori che sbiancano i denti soffrono di sensibilità durante o dopo lo sbiancamento, questo fenomeno è ritenuto normale. Alcune utenti raccontano di macchie opache che scompaiono dopo un po' di giorni. Sensibilità ed irritazione possono essere prevenuti attraverso la riduzione del tempo d'uso.

 

 

In che circostanza non si deve utilizzare il kit sbiancante?

Deve essere utilizzato da persone maggiori di 18 anni.
Mantenga il gel sbiancante fuori dalla portata dei bambini.
Non usare in gravidanza o allattamento.
Non fumare, bere o mangiare mentre si sbiancano i denti.
Non utilizzare se si hanno dolori alle gengive.
Non utilizzare se si hanno capsule, corone o denti colorati.
Se si verifica sensibilità dentaria, ridurre il tempo d'uso.
Il gel sbiancante avrà effetto solo su denti veri.
Non lo raccomandiamo per denti imbruniti geneticamente.

 

 

Vantaggi unici

23% Perossido di Carbamide

  • Il gel di sbiancamento utilizzato in Naturally Bright è lo stesso utilizzato dai medici dentisti di tutto il mondo ed è stato testato già da molti anni. Questo kit è libero da sodio e i suoi effetti sono molto più rapidi degli altri kit esistenti sul mercato.

Ogni imballaggio include approssimativamente 60 trattamenti, sufficienti per conseguire il sorriso dei suoi sogni!

Lo provi adesso!